DAL CIELO ALLA TERRA "di giorgiobongiovanni"

Pubblicato il da Jena


SE ANCORA SPERATE CHE LA VOSTRA CIVILTÀ POSSA RICEVERE IL PERDONO E LA MISERICORDIA DELL’ALTISSIMO ONNIPOTENTE IDDIO, SAPPIATE CHE CIÒ  NON ACCADRÀ.
SI ABBATTERÀ INVECE SU QUASI TUTTO IL GENERE UMANO, TRANNE POCHE ECCEZIONI (I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, ECC.) UNA SERIE DI EVENTI CATASTROFICI DI NATURA DEVASTANTE E PURIFICATRICE CHE MAI LA VOSTRA STORIA RICORDI: TERREMOTI, MAREMOTI, MASSIMA ATTIVITÀ SOLARE, SPOSTAMENTO DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE, AZIONE ESTREMA  E IRREVERSIBILE DEGLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO).
CI DISPIACE! SIAMO PROFONDAMENTE ADDOLORATI E RAMMARICATI, MA NESSUNO, NEMMENO LA SANTISSIMA MISERICORDIA DELLA MADRE CELESTE MIRIAM, L’AMORE DEI SUOI SANTI E DEI SUOI ANGELI, POTRÀ IMPEDIRE LA CERTISSIMA MANIFESTAZIONE DELL’IRA SANTA DI CRISTO E DEL PADRE SULLA TERRA.
LA SPADA DI DIO SI ABBATTERÀ SU UNA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA CHE HA DIVORATO COME MOSTRO ASSETATO DI SANGUE I PARGOLETTI CARI AL SIGNORE E LA PUREZZA DELLA DONNA COME MADRE ED ESPPRESSIONE DELLA CREAZIONE.
LA STORIA DI SODOMA E GOMORRA  E DEL DILUVIO UNIVERSALE SI RIPETERANNO E SARÀ CHIARO PER TUTTI GLI UOMINI CHE LA GIUSTIZIA DI DIO E LA SUA IRA SANTA SONO DISCESE SULLA TERRA.
IL TEMPO È VENUTO!
I BUONI, I BEATI, I PACIFICI ED I GIUSTI NON TEMANO. PER LORO È STATO PROMESSO UN NUOVO REGNO DI PACE, GIUSTIZIA E AMORE. UNA SERIE DI NUOVE ARCHE COSMICHE PRESERVERÀ LA LORO VITA DAL FUOCO PURIFICATORE.
AI NEMICI DI CRISTO E DELLA VITA RICORDIAMO DI CONTARE I LORO GIORNI PERCHÈ PRESTO LA LORO FINE SARÀ PROSSIMA E DELLA LORO GENERAZIONE NON RIMARRÀ NEMMENO MEMORIA.
CI DISPIACE! IL NOSTRO DOLORE È GRANDE, COSI COME LO È QUELLO DEL VOSTRO REDENTORE E NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.
AVETE FATTO POCO O NULLA PER SUSCITARE NEL CREATORE MISERICORDIA E PERDONO.
I VOSTRI EFFERATI DELITTI CONTRO LA VITA E LA SUA COSMICA NATURA, MALGRADO L’OFFERTA DI REDENZIONE CHE AVETE RICEVUTO, SONO STATI REITERATI MIGLIAIA DI VOLTE.
PER TALE RAGIONE LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO CI IMPONE DI INTERVENIRE PER RIPORTARE IL COSMO E L’EQUILIBRIO, LÀ DOVE C’È IL CAOS.
SAPPIAMO CHE QUESTO MESSAGGIO PROVOCHERÀ IRRITAZIONE E LIVORE A MOLTI UOMINI E DONNE CHE  SONO SUDDITI DELLA SCIENZA SENZA COSCIENZA E DEL POTERE TEMPORALE DELLE ISTITUZIONI RELIGIOSE DELLA TERRA.
LA DERISIONE, LA BURLA, LA DIFFAMAZIONE E L’EVENTUALE PERSECUZIONE ALLO SCRIVENTE DA PARTE DI PERSONAGGI APPARTENENTI O CONDIZIONATI DAGLI  ISTITUTI SOPRA CITATI O ADERENTI A  ORGANIZZAZIONI CRIMINALI (ANTICRISTO) SCATENEREBBERO UN’IMMEDIATA E DEVASTANTE RITORSIONE DEGLI ZIGOS (ACQUA,ARIA,TERRA E FUOCO).
EGLI  È UN NOSTRO MESSAGGERO E FRATELLO!
STATE ATTENTI!
VI PREGHIAMO DI ESSERE SERI E RESPONSABILI DI FRONTE A QUESTO AVVERTIMENTO!
NOI SIAMO GLI STESSI PERSONAGGI, GLI ANGELI DIVINI DELLA LUCE, CHE ACCOMPAGNARONO IL SIGNORE, IDDIO, DIO NEL QUERCETO DI MAMRE ALL’INCONTRO CON IL PATRIARCA ABRAMO. (Genesi. Cap. 18,1-8)


GLI STESSI ESSERI DIVINI CHE ANNUNCIARONO AL PROFETA LOT LA DISTRUZIONE DI SODOMA E GOMORRA. (Genesi. Cap. 19,1-26)
RICORDATELO E NON DIMENTICATELO MAI!
PACE!

Commenta il post