Impronte: abbiamo fatto il nostro dovere

Pubblicato il da Jena



Da martedì 18 sarà attivo il nuovo sistema di voto antipianisti, voluto dal Presidente della Camera Gianfranco Fini e fortemente sostenuto da Italia dei Valori.

Non è un caso, infatti, che tutti i deputati di Italia dei Valori abbiano già da tempo depositato le proprie minuzie, ovvero, il rilascio dell’impronta del dito. Ad oggi, mancano all’appello 59 deputati che hanno tempo di rimediare fino a martedì, quando si svolgerà il primo voto con il nuovo sistema su una mozione bipartisan relativa alla situazione in Tibet.


Mah non so. Caro Di Pietro poi che faremo ? magari chiederemo ai cittadini il DNA. Poi magari inseriremo u mirocip sottocutaneo a tutti ? Così avremo schedato tutta l'Italia. Magari potremmo anche tappezzare tutte le città di telecamere ? che ne dici ? questa cosa mi puzza di Nuovo Ordine Mondiale. Mi puzza di Massoneria ecc.
Sinceramente che i parlamentari votino imbrogliando non mi stupisce. Questo è l'ultimo dei mali. Mi stupisce il fatto che esistano ancora e non stiano tutti in qualche bel carcere. Ma questa è una mia modesta opinione

Con tag News

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post