Game Left 4 Dead

Pubblicato il da Jena

Di norma in questo blog non voglio parlare di giochi ma questo merita un'accenno da parte mia.  La casa che l' ha creato è la Valve, la stessa di Half Life per intenderci. Il gioco si ambienta in una città disseminata di zombie. Il loro comportamento è atipico, infatti questi corrono come dei pazzi , si arrampicano, ti sputano una cosa verdastra e altro ancora. L'ambientazione è molto tetra e vi dirò , fa anche un po paura. La cosa ancora più interessane è che si puo giocare in multiplayer via lan. Strepitoso. Se avete 2 o più pc a casa potete farvi una partita con i vs. amici in cooperative. Fino ad un massimo di 4 giocatori. Per fare cio bisogna inserire dei parametri nella console.
Attivare la console non è difficile, basta scrivere sul collegamento dell'eseguibile che vi si creerà sul dextop. Cliccate con il tasto destro del mouse sul collegamento, proprietà, collegamento e alla voce destinazione aggiungete alla fine della stringa -console come indicato nello screen che ho fatto.



Fatto cio, potete far partire il gioco. Arrivati alla schermata principale del gioco vi ritroverete la console aperta. A questo punto dovrete bindare un tasto, ad esempio F11, per attivare/disattivare la console. Quindi scrivete bind F11 toggleconsole.


Lo screen si legge male ma i comandi sono quelli che vi ho scritto sopra. Fatto questo dovrete scegliere una mappa scrivendo sulla console maps *. Verrà visualizzata una lista completa delle mappe sceglietene una facendo coppia incolla. Il comando completo è map "nomemappa". A questo punto il gioco caricherà la mappa prescelta.
Ora scrivete sempre nella console  sv_lan 0 sv_allow_lobby_connect_only 0 net_start e invio.
A questo punto toccherà al client cioè alla persona che si vorrà inserire nella vostra mappa. Nella console dovrà scrivere connect "numero del vostro IP lan" ed il gioco è fatto.
Adesso potrete giocare in cooperative.
Io e la mia ragazza stiamo giocando come dei pazzi a questo gioco. Veramente divertente.
Ovviamente non posso suggerirvi di usare utorrent e scaricarlo da questo link  in quanto è vietato. Quindi non scaricatelo con torrent.
Di seguito vi lascio un po di screen che ho fatto mentre ammazzavo i zombie in cooperative con la mia ragazza.
Dimenticavo, usando Hamachi potete creare una cooperativa fion a 4 players. Non male e ? hehe





Buon divertimento !!

P.s.

Altre mappe si possono scaricare da questo link

Con tag giochi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Kr4zyGmr 01/29/2010 08:15



Salve. Razer ha appena rilasciato un nuovo dual mousepad lati,
Vespula, per sostituire il eXactMat.



Jena 01/29/2010 13:07


Veramente ma veramente BELLOOO. http://www.razerzone.com/gaming-mousing-surfaces/razer-vespula. Prezzo contenuto, 34 euro per un tapetino veramente particolare. Due lati , 2 sensibilità diverse.
Sarebbe da provarlo con il G4 della logitech e vedere come va. Grazie mille del info.