Skype e iPhone

Pubblicato il da Jena

E' disponibile finalmente la relase ufficiale di Skype per iPhone ed iPod touch. Per tutti coloro che stavano aspettando quest'importante programma, anche se in qualche modo era già disponibile con altre applicazioni, adesso è possibile utilizzare il proprio iPhone per fare le chiamate con Skype, e quindi risparmiare un sacco di soldi rispetto alle proprie tariffe telefoniche. Skype funziona senza problemi tramite 3G, Edge, GPRS e WI-Fi. Abbiamo provato per voi la versioneSkype per iPhone, e dobbiamo dire che funziona molto bene, la qualità dell'audio è molto buona, è possibile chattare con altri contatti mentre si parla con altre persone con l'audio, ma non è possibile per esempio aprire link o accettare file in trasferimento dagli utenti con i quali si parla. Skype per iPhone è disponibile per il download gratuito dall'app store.

Con tag tecnologie

Commenta il post

orbo 03/31/2009 17:00

Provato l'iphone e sinceramente ho notato più difetti che pregi , il software è lento e spesso si impalla, poi certe volte perde la configurazione imap4 , il touch potrebbe migliorare .. io ti consiglierei l'ultimo touchscreen della samsung poi fai te.

Jena 03/31/2009 19:14


Concordo in pieno con te. A me piace un sacco l'ultimo HTC a parte il prezzo proibitivo che si aggira attorno ai 600 euro. Per l'iphone ne ho sentito parlare malino sopratutto il software, lento e
dicono che spesso si blocca.