EXA/IDEX 2009, passioni ed emozioni che uccidono

Pubblicato il da Jena





Il 18 di Aprile si è svolta a Brescia la fiera dedicata alle armi. Shami di cacciatori e appassionati di tutto il mondo che si sono apprestati a visitare il campionario di armi, prevalentemente da caccia. Archi, fucili, coltelli per la felicità degli animalisti.

Nel sito ufficiale dell' EXA scrivono: "Il 2009 sarà dedicato alla figura del CACCIATORE e al suo nuovo ruolo" ruolo di che? di pirla,e continuano " determinato dai cambiamenti culturali e ambientali, che lo vede sempre più impegnato nella gestione e nella difesa del territorio." Difesa del territorio? ma qui si passa dall'assurdo al pazzesco. Questi hanno bisogno di uno psicologo.
E ancora "La figura del CACCIATORE, spesso vista in maniera negativa" ah, perche' c'e' anche la maniera positiva ? " ha bisogno di trovare un nuovo posto nell'immaginario collettivo, per questa ragione EXA vuole mostrarne l’evoluzione nella società moderna." L'evoluzione dell'idiozia umana.

Ma non tutti sanno, in quanto la notizia non la trovate su repubblica o tgcom, che in data 22 Febbraio 2009 si e' svolta la fiera IDEX a bu Dhabi. Anche questa fiera espone armi da caccia ma sono specializzate nell'uccidere l'uomo. Armi fantascientifiche come questo innovativo fucile "PAW, Personal Aerea Weapon" della sudafricana Neopup. Questa favolosa arma semiautomatica e' appositamente concepita per sparare munizioni da 20x42 mm. Il proiettile puo' tranquillamente spappolare la testa di una persona e proseguire la sua traiettoria in cerca di qualche altro bersaglio da sterminare. I giubbotti anti proiettile, come potete vedere dalla foto, li fanno un baffo.



Proseguendo per la nostra fiera della morte possiamo ammirare questo favoloso lanciagranate semiautomatico siglato QLB06. La casa che lo produce, di origine cinese, e' la Poly Technologies.  Spara granate da 35 mm contenute in un serbatoio tubolare amovibile di una capacita' di 4 a 6 colpi. Questo puo' essere utile per  far saltare per aria una casa piena di civili innocenti.




Questi fantastici fucili tattici di precisione "RS8" della tedesca Haenel vengono proposte in varie versioni e colori, tutte camerate per la 308 Winchester calibro 7,62 mm NATO. Con questa meraviglia potete strisciare mimetizzati e fare il cecchino spargendo sangue umano a vostro piacimento.

Altre armi fantastiche, in pronta consegna potete trovarle sulla rivista "Panorama difesa" nome altisonante.
Ecco un bel modo per farsi i soldi con la pelle delle persone. Ultima notizia che i nostri fantastici giornali sicuramente parleranno e' l'acquisto da parte dell'Italia di svariati modelli del MQ 9 Reaper.  Aereo teleguidato, ideale per le missioni di ricerca e attacco in contesti assimetrici come quello afgano. Puo' essere armato con bombe a guida GPS o laser per una precisione centimetrica.Mentre noi, umili mortali pensiamo a come pagare le bollette che aumentano di mese in mese i nostri politici giocano a fare la guerra con i nostri soldi. Poi ci dicono di stringere la cinghia mentre loro se la spassano con le veline, letterine minorenni o maggiorenni che siano. Intanto il 70% degli Italioti votano questo governo e ci portano al massacro. Questa e' l'Italia.

Con tag News

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
E' il frutto della paura che persone senza scrupoli cercano di imporre. Il cacciatore si sente più protetto ad avere una carabina in casa, i maltesi se ne fregano che quattro disperati muoiono di fame in mezzo al mare e gli italiani, prima fanno vedere di essere più umani portando i soccorsi e poi riaccompagnano i disgraziati sulle coste libiche. Persino l' Osservatore Romano ne è rimasto scandalizzato. 
Rispondi
J
<br /> Si, ho letto, infatti non voglio neanche commentare questo scandalo. E pensa che esultavano pure.  Questa è la prima volta che sono d'accordo con le afferamzioni della chiesa.<br /> <br /> <br />