Obama conquista i giovani d'Europa "????"

Pubblicato il da Jena

Ma che giovani ? ah, forse quelli che non leggono, quelli che provengono dai vari programmi della Maria de Filippi.

Il giornale la repubblica scrive:

Durante la conferenza stampa con Sarkozy tossiva e sembrava senza voce, poi è arrivato nella Rhenus arena, il palazzetto dello sport di Strasburgo, ha visto i quattromila ragazzi venuti dai licei e dalle università di Francia e Germania ed è rinato. La Casa Bianca ha ricostruito per Barack Obama la cosa che ama di più: un town hall meeting, un dibattito con il pubblico, come quelli che faceva in campagna elettorale negli Stati Uniti, quelli a cui deve la sua popolarità e l'elezione.

I quattromila studenti lo hanno accolto con una lunghissima ovazione, fotografandolo a lungo con i telefonini e lui subito ha promesso di lavorare per "un mondo senza armi nucleari, unito pacifico e libero" e di battersi contro il cambiamento climatico e "l'inquinamento che sta uccidendo il nostro Paese". Ha infiammato i ragazzi con il suo slogan preferito della campagna elettorale: "Questa è la nostra generazione, questo è il nostro tempo", poi gli ha raccontato che "il G20 summit a Londra è stato un successo perché tutti hanno lavorato insieme: siamo entrati in una nuova era di responsabilità".


Ma sti giornali, prima o poi, la finiranno di scrivere scemenze ???? Io vi ricordo, caro giornalino repubblica, sovenzionato dallo stato contro il volere popolare, che c'è gente morta per protesta contro questo famigerato e inutile G20.

Ecco i tuoi giovani che adorano il tuo bel G20:

Con tag News

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post