influenza suina - comprare il virus è semplice

Pubblicato il da Jena



Non credevo ai miei occhi ma lo screen che ho fatto non lascia spazio ai dubbi. Da oggi, con soli 600 euro possiamo comprarci il virus VR - 333 meglio conosciuto come H1N1.

l’ordine dell’influenza suina Vr-333. Costo unitario 598 euro. Come chiarisce la pagina “How to order” sul sito www.lgcstandars-atcc.org, la procedura si può effettuare solo attraverso la “shopping cart” elettronica o un numero fax. A precedere una scarna scheda anagrafica, le istruzioni per il pagamento: con assegno alla United Kingdom Bank del Surrey, tramite agenzia di Money transfer, o immediato con Visa o Mastercard.

Il virus influenzale siglato Vr-897, ceppo “A/New Jersey/8/76”, è addirittura il capostipite storico di tutte le epidemie suine: quello manifestatosi nel 1976 nell’istallazione militare di Fort Dix, New Jersey, mietendo vittime tra i soldati. Vr825 e Vr1520 sono invece influenze umane di cui si dimostra la “reazione incrociata con l’influenza suina H1N1”. Tra i virus alla base della “Sindrome respiratoria porcina”, ce ne sono in vetrina almeno 11(Vr 2332, 2384, 2385, 2386, 2428 ecc), accanto ad altri 8 tra enterovirus e rotavirus porcini. Alla fiera degli agenti contagiosi non mancano inoltre lo Swinepox virus (vaiolo dei maiali), gli Erysipelas bacteria suini, e innumerevoli varietà di influenze bovine, feline, canine, equine, aviarie (influenza A dell’anatra, Vr1331). Per non parlare dei ceppi di virus mortali e veleni, disponibili attraverso un secondo deposito gemello gestito da Atcc (www.beiresources.org)

Ora scusatemi ma vado a comprarmi 2 fiale per il vicino che mi da noia con lo stereo.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post