Telecom Italia licenzia personale

Pubblicato il da Jena





Il capo del personale Antonio Migliardi, aveva detto che c'erano 5000 esuberi, subito rettificati da un accordo sindacale. Adesso, a quanto pare la cifra si è abbassata a 4000 esuberi.

Questa volta a uscire non saranno solo gli anziani vicini alla pensione, grazie alla mobilità, ma si useranno esternalizzazioni e cassa integrazione anche di personale giovane.

Il 19 di Giugno 700 informatici di Telecom Italia scioperano contro la cessione a IBM. Questa ipotesi contraddirebbe le dichiarazioni rilasciate solo qualche settimana fa da Telecom ai sindacati e alle Rsu di Ssc, per cui non era prevista all'orizzonte alcuna cessione.

Secca la smentita di Telecom Italia alle ipotesi che Franco Bernabè venga sostituito, su richiesta dell'azionista Intesa San Paolo, dall'attuale amministratore delegato di Wind Gubitosi.

Non si riesce mai a stare tranquilli. Dopo tutti i miliardi truffati agli utenti con servizi aggiunti sui telefonini senza richiederli e altre porcate hanno anche il coraggio di licenziare il personale. Mi chiedo caro tronchetti Provera o meglio chiamato tronchetto dell'infelicità, mi spieghi che te ne fai di tutti questi miliardi ? cosa ne devi fa ??? non sei stanco di arraffare ?


Con tag News

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post